| Autore |
Messaggio |
|
dino90
|
Oggetto del messaggio: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 13/10/2008, 21:41 |
|
Iscritto il: 09/01/2008, 12:16 Messaggi: 80 Località: Putignano/Bari
|
|
ovvero corso di sopravvivenza nella facoltà di fisica ovvero disperato bisogno di leve che riempiano le aule di 200 posti.....( per ora siamo 65)
dai in fondo non è brutta e soprattuto è utile alla vita la fisica......mica dovete per forza fare tutti i dottori o gli avvocati o gli ingegneri (o i filosofi ma quella è mirror lasciatela perdere) solo perchè guadagnano 8 x 10^9 € al mese (vedete a fisica imparate la notazione scientifica). in fondo se fate lo scienziato potreste arrivare anche a guadagnare X € con x --> a 0 in pochi mesi......volete mettere!!!!!
W la fi...sica( non pensate a male porcelli) e soprattutto w la catena!!!
_________________ I have a dream pure io solo che me lo sono scordato!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Lone_Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 14/10/2008, 17:00 |
|
 |
| Veterano |
 |
Iscritto il: 13/01/2008, 16:38 Messaggi: 779 Località: Putignano (BA)
|
Hai conosciuto Asintoto in vero rettore del Dipartimento di Fisica? 
_________________ SEMPLICEMENTE LONE_WOLF Nesis ha scritto: mai visto uno spammer + spammer di lone wolf..assurdo..sembra uno spider di google .gif)  Se volete farvi un po' di soldini senza sgobbare, registratevi a Payperuse cliccando sul banner qui sotto Mio Blog [x]
|
|
 |
|
 |
|
»Mirror}.
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 14/10/2008, 19:45 |
|
 |
| Veterano |
 |
|
Giammai. Piuttosto faccio l'astronauta. .gif)
_________________ "A volte mi chiedo cosa stiamo aspettando." "Che sia troppo tardi,Madame."
|
|
 |
|
 |
|
Lone_Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 15/10/2008, 18:15 |
|
 |
| Veterano |
 |
|
_________________ SEMPLICEMENTE LONE_WOLF Nesis ha scritto: mai visto uno spammer + spammer di lone wolf..assurdo..sembra uno spider di google .gif)  Se volete farvi un po' di soldini senza sgobbare, registratevi a Payperuse cliccando sul banner qui sotto Mio Blog [x]
|
|
 |
|
 |
|
dino90
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 17/10/2008, 15:37 |
|
|
uhmmmm mi sa che l'ho conosciuto allora..... un pomeriggio alle 13.30 durante pausa pranzo prima di riprendere alle 3 lezione di informatica (mamma mia!!!) un gatto di colore non meglio definito sbuca da alcuni alberi nel piccolo atrio della fin ad allora accogliente facoltà di fisica e inizia a girare fra le varie persone accomodate sulle comode panchine intende nel ristoro mentale e fisico. Guardando con occhi ferini i poveri malcapitati si trovarono costretti a cedere pian piano pezzi dei loro panini..... Anche il povero malcapitato qui presente dovette sopportare questa dura prova cercando di non cedere neanche un pezzo della sua banana (non chiedetevi il perchè avesse una banana appresso, sono enigmi senza risoluzione) al felino ferino e nell'estremo tentativo di resistere buttò la sua preziosa banana in un cestino... ora mi aspetto ritorsioni a tutti i livelli Cmq per mirror......ricordati che per fare l'astronauta devi anche studiare fisica mica pizza e fichi la fisica
|
|
 |
|
 |
|
»Mirror}.
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 18/10/2008, 18:26 |
|
 |
| Veterano |
 |
|
dino90 ha scritto: Cmq per mirror......ricordati che per fare l'astronauta devi anche studiare fisica mica pizza e fichi la fisica ...era per dire!! Comunque hai ragione...allora ribatto che piuttosto faccio l'azionista,l'addestratrice di delfini e la parrucchiera. NIENTE FISICA. .gif)
_________________ "A volte mi chiedo cosa stiamo aspettando." "Che sia troppo tardi,Madame."
|
|
 |
|
 |
|
dino90
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 20/10/2008, 21:55 |
|
|
ma in realtà per fare l'azionista puoi applicare modelli matematici che a volte sono anche sviluppati dalla fisica.... per fare l'addestratrice di delfini ti devono piacere i merluzzi fritti e quindi ti servono nozioni base della termodinamica e per fare la parucchiera devi come minimo sapere il funzionamento di una forbice (una leva) quindi la fisica è dappertutto è soverchiante per qualsiasi forza.... venite a fisicaaaaa
|
|
 |
|
 |
|
Lone_Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 21/10/2008, 17:53 |
|
 |
| Veterano |
 |
|
dino90 ha scritto: ma in realtà per fare l'azionista puoi applicare modelli matematici che a volte sono anche sviluppati dalla fisica.... per fare l'addestratrice di delfini ti devono piacere i merluzzi fritti e quindi ti servono nozioni base della termodinamica e per fare la parucchiera devi come minimo sapere il funzionamento di una forbice (una leva) quindi la fisica è dappertutto è soverchiante per qualsiasi forza.... venite a fisicaaaaa Chimicaaaaa 
|
|
 |
|
 |
|
Littoriano
|
Oggetto del messaggio: Re: C'E' NESSIUNOOOOO? Inviato: 02/11/2008, 17:53 |
|
 |
| Majorett |
 |
|
Mejo che antare all facoldà di fisico mi mett a venn la birr all'uscita dal cambo così assiduo qualghe cosa di + e non perdo più di tando la capa... .gif)
_________________ P0CHI SGVARDI N0BILI VEDRAN L'AUR0RA.
|
|
 |
|
 |
|